Ricerca Avanzata

€ 0 a € 1,500,000

More Search Options
Abbiamo trovato 0 risultati
I risultati di ricerca

 

La Sabatini Mediazione Immobili nasce nel 1998 da un’iniziativa di Antonio Sabatini, nel cuore del quartiere Centro Direzionale, che diverrà nel corso degli anni simbolo della più grande metamorfosi della città di Milano.

Muove i suoi primi passi in Via General Gustavo Fara all’ombra della Torre Galfa, emblema della Milano finanziaria, per poi spostarsi nel 2000 in Via Fabio Filzi 11, a ridosso di Piazza Repubblica, dove tutt’ora è punto di riferimento delle compravendite e delle locazioni di zona.

Nel 2012, la Sabatini Mediazione Immobili, apre le porte al centro di Milano, istituendo una nuova sede in Via Solferino 35, cuore del rinomato quartiere Brera/Garibaldi.

Negli anni, tesse le fila di un importante rete di contatti e professionisti, che insieme all’esperienza consolidata permettono alla Sabatini Mediazione Immobili di offrire al Cliente un servizio completo, dalla ricerca dell’immobile alla consulenza, in ogni fase della compravendita e della locazione.

Professionalità, competenza, passione ed entusiasmo rappresentano appieno l’identità della Sabatini Mediazione Immobili, scelta di moltissimi Clienti che vogliono affrontare con serenità, una fase così importante della propria vita.

In una grande realtà commerciale come Milano, dove la competizione nel settore immobiliare prevarica ormai l’aspetto umano del nostro lavoro, la Sabatini Mediazione Immobili ha fatto del “passaparola” la sua strategia di marketing vincente.

Confronta gli elenchi